When Will the Blues Leave
When will the blues leave
Mazatlan, Flame, Told You So, Moor, Longer, Dialogue Amour, When Will The Blues Leave, I Loves You, Porgy
Nel 1999, un anno dopo aver registrato lo splendido album Not Two, Not One, l’innovativo trio di Paul Bley, Gary Peacock e Paul Motian iniziò una tournée da entrambi i lati dell’atlantico. When Will The Blues Leave documenta una magnifica performance all’Aula Magna di Trevano in Svizzera. Oltre al brano di Ornette Coleman che da il titolo all’album, spigolosa e “freebop”, c’è “Mazatlan” di Paul Bley traboccante di energia, l’evergreen “Moor” di Peacock, la dolce versione di “I Loves You Porgy” di Gershwin e molto altro… il tutto suonato con la delicatezza di questi grandi improvvisatori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it