When The Wind Forgets Your Name
Dopo l'inconfondibile classico dell'indie rock “There's Nothing Wrong With Love”, uscito nel 1994 per la Up Records, affiliata a Sub Pop, i Built To Spill firmano per Warner Brothers dal 1995 al 2016. In questo periodo, Doug Martsch e il suo cast di collaboratori a rotazione hanno registrato altri 6 album di indiscutibile qualità, veri e propri classici dell’indie rock. Adesso i Built to Spill tornano con l’incredibile “When the Wind Forgets Your Name”. "Sono entusiasta: Desideravo essere pubblicato su Sub Pop fin da quando ero un adolescente. E credo di essere il primo cinquantenne che abbiano mai scritturato". (Le voci sono vere, amiamo i quinquagenari...). Ci sono voluti trent'anni di evidente fandom e corteggiamento, ma il 9 settembre 2022 la Sub Pop Records è sfacciatamente orgogliosa di pubblicare finalmente un nuovo eccellente album dei Built to Spill. A volte la perseveranza paga.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it