Where the Dogs Don't Bite (Orange Coloured Vinyl)
Gli Old Salt Union richiamano tra le loro fila il banjo di Alison Brown per il secondo album su etichetta Compass. “Where the Dogs Don’t Bite” posa le fondamenta musicali di un eclettico gruppo di brani su una vivace e inconsueta band di strumenti a corda, con Ryan Murphy al banjo, Justin Wallace al mandolino, John Brighton al violino, Jesse Farrar a voce e basso e la nuova recluta Graham Curry alla chitarra. Grazie a background musicali diversi, gli Old Salt Union creano un mix di stili e lessici musicali che sfocia in un approccio originale alla moderna musica per band di strumenti a corda. Accenti gypsy, toni bluegrass, progressioni ispirate al jazz e alla classica e un’energia rock and roll per un sound che sa di Midwest, strade sterrate, piccole cittadine e ancor più piccole fattorie, grandi sogni ancor più grandi delusioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it