Where Echoes Gather (Digipack Limited Edition)
Edizione limitata in CD Digipack.
Communic è una band norvegese che nel corso degli anni ha realizzato vari album in uno stile che unisce il Power Metal più duro con arrangiamenti Prog Metal ed una generale atmosfera Dark!
Il trio genera un sound molto potente ma vario, allacciandosi a quanto di buono realizzato dagli scandinavi Pagan’s Mind, Evergrey e Circus Maximus, ma irrobustendo la sua musica con una carica Power Thrash oscura in stile Nevermore e Sanctuary. Il nuovo “Where Echoes Gather” è il quinto album del trio di Kristiansand, che arriva asei anni di distanza dal precedente “The Bottom Deep” pubblicato su Nuclear Blast, e contiene nove brani granitici ma anche ben strutturati, alcuni suddivisi in parti a guisa di mini-suite, secondo gli stilemi del Prog.
L’album è stato mixato e masterizzato da Eike Freese nei Chameleon Studios (Gamma Ray, Deep Purple, Heaven Shall Burn, Apocalyptica) e la copertina è stata realizzata da by Eliran Kantor (Testament, Soulfly, Iced Earth, Mors Principium Est).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it