Where Oceans Collide (Limited Edition)
Edizione limitata invinile
Quarto album per i Dark Millennium, storica band della scena progressive dark metal europea che, con il debutto del 1992 “Ashore The Celestial Burden”, fu tra le prime ad unire death, doom, dark e prog. Il nuovo “Where Oceans Collide” è un album maturo dove il caratteristico lavoro di chitarra di Hilton e Michael, così come la voce unica di Christian, sono ancora dominanti e riconoscibili anche in un ambiente nuovo e sperimentale. Un disco che ci riporta al periodo dei migliori Tiamat, Samael, Atrocity ed Amorphis!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it