Where the River Meets the Road
“Where the River Meets the Road” è il 15° album solista del vincitore di Grammy, cantautore, produttore e polistrumentista Tim O’Brien. Ognuna delle 12 tracce dell’album è connessa al suo stato natale, West Virginia. Due originali, 'Guardian Angel’ e la title track ‘Where the River Meets the Road’, raccontano in maniera molto approfondita fatti personali della famiglia O’Brien – la morte della sorella maggiore quando era ragazzo, e il racconto della migrazione del bisnonno dalla sua città natale, Wheeling, negli anni ’50 dell’800. Le altre 10 tracce sono state collezionate e compilate in oltre 10 anni di collaborazioni con la West Virginia Music Hall of Fame. Il progetto dipinge un coeso panorama della bellezza e delle avversità che rendono il West Virginia un suggestivo, confortevole e magnetico luogo di casa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it