Where The River Widens
Undici tracce meditative e atmosferiche, piene di elegante chiarezza melodica, formano l'ultimo album del musicista elettronico norvegese Erik Wøllo, Where the River Widens. Le linee impressionistiche e minimaliste della chitarra elettrica sono messe in loop e stratificate con effetti per un equilibrio perfetto di intimità e spaziosità. Creato e ispirato nella valle di Skåbu, in Norvegia, durante la tarda estate del 2024, l'album, della durata di 44 minuti, è impregnato dello spirito delle montagne circostanti. Cattura una lenta e tranquilla intensità preservando momenti di spontanea bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it