Where?
• Nel 1961 un giovane Ron Carter esordiva come leader in questo prezioso gioiello, in cui si circondava della crème del jazz con cui era solito collaborare in quei mesi ribollenti. Il dialogo con un incontenibile Eric Dolphy è straordinario, e Carter in alcuni brani si avventura anche sul violoncello, affidando in quei casi la parte di contrabbasso al collega George Duvivier, con il quale comunque sigla anche una memorabile sfida alla pari tra contrabbassisti in “Bass Duet”. A chiudere il cerchio l’inconfondibile pianismo di Mal Waldron e l’ottimo Charli Persip alla batteria.
• Il mastering è stato curato da Kevin Gray presso Cohearent Audio, partendo dai nastri originali
• La stampa su vinile da 180 grammi è stata realizzata da RTI
• Anche la confezione originale è stata meticolosamente curata e riprodotta nei minimi dettagli (con uso di carta stampata e quindi incollata sul cartoncino)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it