Wherever They May Rot
CUT UP è la band nata dalle ceneri dei Vomitory, una delle migliori band della scena death metal europea che ha portato avanti lo stile di Entombed, Dismember, At The Gates e Carcass per quasi 25 anni! Dopo lo scioglimento nel 2013, Erik Rundqvist (voce, basso) e Tobias Gustafsson (batteria) hanno subito reclutato i due chitarristi Anders Bertilsson (ex-Coldworker) e Andreas Björnson (Fetus Stench) e sono ripartiti con i CUT UP, mantenendo alta la bandiera del death metal dalle influenze gore.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it