Qualunque amante del Sabba Nero, abituato alle tonalità slow dei tre lavori preccedenti, si accorgerà da subito di quanto i Black abbiano deciso di sperimentare i ìn questo Vol4. La traccia Changes lo lascia capire all'istante. D'altro lato non mancano altri pezzi in perfetto stile Sabbath come Supernaut o Wheels of Confusion. Non mi sento di criticare questo album come spesso avviene perchè non fa altro che recepire il bisogno di cambiamento, innovazione e sperimentazione avvertito dalla band. E l'hanno fatto in questo modo dando vita ad un lavoro di qualità indiscutibile.
Vol.4
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it