Whisky. Ediz. illustrata - copertina
Whisky. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 40 liste dei desideri
Whisky. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
16,45 €
16,45 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Charles MacLean è autore di diverse pubblicazioni sul whisky, tra le quali "Scotch Whisky", un volume premiato nel 2005 con il James Beard Book Award for Wine and Spirits. Fondatore della rivista "Whisky Magazine", attualmente è il redatlore inglese della rivista russa "Whisky". Nel 1992 è stato nominato Keeper of thè Quaich (il più prestigioso riconoscimento dell'industria del whisky) per i "numerosi servigi resi allo Scotch nel corso degli anni". La stesura del libro si deve anche alla conoscenza e all'esperienza di un eccellente team di scrittori specializzati, tra i quali Dave Broom, Tom Bruce-Gardyne, Ulf Buxrud, Ian Buxton, Glenn Gillen, Peter Mulryan, Hans Offringa, Dominic Roskrow e Gavin Smith.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Cicerone
Libreria Cicerone Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2009
288 p., ill. , Brossura
9788837064754
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it