Voodoo Circle è la fantastica hard rock band tedesca che pubblica adesso il suo quarto lavoro intitolato “Whisky Fingers”, un disco che solidifica ulteriormente l’unione tra vari musicisti illustri che costituiscono questo ormai celebre supergruppo. La band è stata fondata del bravissimo chitarrista Alex Beyrodt, mente dei Silent Force, chitarrista dei Sinner e membro della line-up dal vivo dei Primal Fear. Il musicista tedesco fa parte della cerchia dei guitar hero di ispirazione hard rock ma dall’ impatto metal, come Yngwie Malmsteen, Axel Rudi Pell e dei vari discepoli di Ritchie Blackmore. Voodoo Circle sono però formati da altri musicisti famosi ed eccellenti: il cantante David Readman (Pink Cream ‘69), il bassista Mat Sinner (Sinner, Primal Fear), raggiunti in questo album dal batterista Francesco Jovino (Primal Fear, Hardline) e dal tastierista Alessandro Del Vecchio (Hardline, Eden’s Curse, Ted Poley e molti altri). “Whisky Fingers” contiene 11 brani di hard rock di stampo seventies, fortemente influenzato dallo stile di Whitesnake, Deep Purple, Black Sabbath e Rainbow, ma con un sound potente e con un’attitudine di totale devozione verso i maestri del genere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it