The White Album
“The White Album” sembra un album uscito fuori da una collaborazione tra LaurieAnderson e Young Marble Giants mixata da Ricardo Villalobos, con Enoch Light alvibrafono e Raymond Scott al sintetizzatore che partecipano occasionalmente. C’è qualcosa di curiosamente emotivo nellamusica di OMO, qualcosa di solare in queste gemme pop ricche di sorprendenti contrapposizioni edestrezza lirica. “The White Album” è un album che espande l'universo di ognuno. OMO è un duo composto da Berit Immig (The Chap) e David Muth (entrambi facevano parte della band londineseKaramasov / Satellite Records). Musica pop con profondità e carattere, “pop domestico per occasioni domestiche” come ilgruppo ama definire la propria proposta. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it