White Boy Rick (Colonna sonora)
La pellicola diretta dal regista francese Yann Demange narra la vera storia di Richard Wershe Jr., conosciuto come White Boy Rick, che fu il più giovane informatore dell'FBI all'età di 14 anni. Scaricato dall'ente investigativo federale a 17 anni, divenne un trafficante di cocaina. Nel 1987 fu arrestato e condannato all’ergastolo. Dopo 30 anni fu scarcerato e messo il libertà vigilata.
Protagonisti di questa affascinante storia sono due grandi star: Matthew McConaughey (Premio Oscar come attore protagonista in Dallas Buyers Club) e Jennifer Jason Leigh.
Le musiche originali sono state affidate al compositore MAX RICHTER che, dopo aver già firmato numerose colonne sonore (Waltz with Bashir, The Leftovers, Miss Sloane, Black Mirror’s Nosedive, Taboo, Henry May Long, Hostiles), è sempre più richiesto dalle grandi produzioni cinematografiche.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it