White Fragility: Why It's So Hard for White People to Talk About Racism - Robin DiAngelo - cover
White Fragility: Why It's So Hard for White People to Talk About Racism - Robin DiAngelo - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 31 liste dei desideri
White Fragility: Why It's So Hard for White People to Talk About Racism
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,50 €
17,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
229 x 152 mm
9780807047415

Conosci l'autore

Foto di Robin DiAngelo

Robin DiAngelo

Robin DiAngelo svolge da oltre vent’anni attività di ricerca, consulenza, formazione sui temi della razza e delle ingiustizie sociali, grazie alla quale ha accumulato una mole incredibile di dati ed esperienze relative alla società contemporanea. È stata docente di Educazione multiculturale presso la Westfield State University e attualmente insegna alla University of Washington di Seattle.White Fragility ha riscosso un enorme successo editoriale, dominando il dibattito sul razzismo e restando per oltre settanta settimane nella classifica dei bestseller del “New York Times”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail