White indian
Frank Frazetta (9 febbraio 1928-10 maggio 2010) è considerato da molti come il più grande disegnatore heroic fantasy di tutti i tempi. Il suo lavoro ha influenzato generazioni di artisti, fan, designer e registi. Frazetta ha ridefinito il concetto di leggenda del disegno grazie ai fumetti degli anni 50 e alle copertine mozzafiato di Tarzan, King Kong e John Carter di Marte; alle riviste di mostri degli anni 60, come Creepy, Eerie e Vampirella; ai suoi più importanti manifesti per film, tra i quali Caccia alla Volpe (After the Fox) e Ciao Pussycat (What's New Pussycat); e, naturalmente, ai suoi rivoluzionari dipinti di Conan. Questo volume raccoglie tutte le sedici avventure di White Indian realizzate dal maestro americano.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it