Bruce è ubriaco e mentre sta guidando il suo spazzaneve durante una tempesta di neve , investe accidentalmente un uomo uccidendolo . Preso dal panico scappa e si nasconde nella foresta. Sta arrivando il freddo e in più ha i sensi di colpa , tutta questa è una situazione tragica e insostenibile , l' unico mezzo che ha per sopravvivere è il suo spazzaneve che lo ha coinvolto in questa brutta situazione .
Nel 1940 Dan Brandley, un contadino di colore, venne ucciso davanti a tutti sulla Main Street di Conroe in Texas. Sebbene il suo assassino bianco fosse ben noto a tutti non ci fu mai alcun processo. Quarant'anni dopo, Clarence, il nipote della vittima rinviene il cadavere di una ragazza bianca. Nonostante la sua evidente innocenza Clarence viene accusato dell'omicidio e condannato a morte dopo anni di processi e di appelli. A pochi giorni dalla sua esecuzione i suoi avvocati hanno una sola possibilità: distruggere la cospirazione razziale scoprendo l'identità del vero assassino.
Venditore:
-
Titolo originale:Whitewash: The Clarence Brandley Story
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Paramount Home Entertainment, 2010
-
Distribuzione:Paramount Home Entertainment
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (2.0 Surround Dolby Digital);Inglese (2.0 Surround Dolby Digital)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Norvegese; Svedese
-
Formato Schermo:Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it