Probabilmente questo è l'album più bello di Noel Gallagher's High Flying Birds. Fra tutte meritano di essere elogiate "Holy Mountain" (geniale: riesce a far cantare e ballare giovani e meno giovani) e Dead in The Water: quest'ultima, in versione acustica (solo voce e chitarra), è l'unica che richiama un po' lo stile degli Oasis. Bellissima. Questo è un album coraggioso in cui Noel Gallagher ha saputo reinventarsi...ancora una volta. Da ascoltare
Who Built the Moon?
EDIZIONE CD STANDARD
Il nuovo album di Noel Gallagher’s High Flying Birds esce su etichetta SOUR MASH Records/Distribuzione Universal.
Who Built The Moon? è il risultato di due anni di lavoro con il produttore, DJ e compositore David Holmes.
Concepito tra Belfast e Londra, Gallagher e Holmes hanno convertito in un unico sound varie influenze che spaziano dal psychedelic pop francese a classic electro, soul, rock, disco e dance: un viaggio avventuroso attraverso sonoritàuniche.
Ospiti illustri Paul Weller (organo in Holy Mountain) e Johnny Marr (chitarra e armonica in If Love Is The Law). WHO BUILT THE MOON? sarà disponibile in tre versioni:
- STANDARD CD
- CD DELUXE con Hardback Book Style Deluxe Packaging
- LP - VINILE 180 grammi + BONUS DOWNLOAD con Bonus Track.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ROBERTO VICINI 28 novembre 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it