ha tutte le carte per essere considerato come uno dei migliori dischi rock in assoluto, dove tutto funziona come deve funzionare. Il riff, i giri di basso, il canto eclettico e la batteria tonitruante creano un raro equilibrio dinamico e travolgente.
Who's Next
Datato 1971, è uno degli album più celebri (e celebrati) della storia del rock.
Caratterizzato da un largo, e allora pionieristico, uso di sintetizzatori, Who's Next vede i componenti della band in forma smagliante e comprende diversi classici, come Baba O'Riley, Won't Get Fooled Again e Behind Blue Eyes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Niales 19 novembre 2021Who's next
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it