Roger Daltrey celebra il classico album degli Who a 50 anni dalla sua uscita con una nuova versione orchestrale registrata dal vivo a Bethel e a Budapest nel 2018.
La scorsa estate Roger Daltrey e la sua band erano in tour negli Stati Uniti suonando per intero Tommy, il classico album degli Who, insieme ad alcune delle migliori orchestre sinfoniche americane, un'esperienza che lo stesso Daltrey ha definito 'magica'. Con un nuovo arrangiamento orchestrale realizzato dal compositore ed arrangiatore David Campbell (già collaboratore di artisti come Adele, Radiohead, Bob Dylan, Metallica, Carole King ed il figlio Beck…) questa rivisitazione di Tommy celebra il 50° anniversario dell'uscita dell'album.
L'album, registrato in parte a Budapest e in parte a Bethel, nell'upstate New York, sede originale del primo Woodstock Festival 50 anni fa, è stato prodotto da Roger Daltrey insieme a Keith Levenson (che aveva lavorato nella versione itinerante del Tommy Musical) ed è suonato da una band che comprende Simon Townshend - Voce/Chitarra, Frank Simes - Chitarra, Scott Devours - Batteria, Jon Button - Basso e Loren Gold - tastiere, tutti parte dell'attuale formazione live degli Who. Keith Levenson conduce la Budapest Scoring Orchestra con le nuove orchestrazioni ideate da David Campbell.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it