Whoa (180 gr.)
Edizione in vinile 180 gr.
Birthh, nome d’arte di Alice Bisi, è una cantante, autrice e produttrice italiana di 22 anni piena di sorprese. Il suo secondo album “WHOA” (Carosello Records) esce il 6 marzo 2020 ed è pieno di cambi di tono e ritmo inaspettati.
“WHOA” è un album composto da 11 tracce e include i 4 singoli che ne hanno preceduto la release: “Supermarkets”, la personale “Parakeet”, “Yello/Concrete” e la traccia di chiusura “Space Dog”.
La focus-track dell’album, che uscirà come singolo il 6 marzo, è “Ultraviolet” e contiene un featuring con il rapper Ivy Sole.
Birthh ha suonato in tantissimi Festival insieme ad artisti di fama internazionale come PJ Harvey, Mac DeMarco, Andrew Bird, Benjamin Clementine, Nick Murphy e Imagine Dragons. Ha recentemente tenuto un concerto sold-out al Jazz Quarters di Londra e si è esibita per eventi esclusivi tenuti da TIDAL e Adidas Originals a Milano.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it