The Whole of the Law (Limited Edition)
Gli inglesi Anaal Nathrakh sono ormai diventati dei veterani della scena EXTREME METALinternazionale. Il sound del gruppo è intriso di un palpabile senso di minaccia che è quasiineguagliabile da altri colleghi, grazie ad un’unica intensità mozzafiato, sposata ad un’intelligenzacompositiva precisa, maligna e misantropica! Il gruppo di Birmingham approda al suo nonoalbum, intitolato “The Whole Of The Law”, facendo riferimento ai dettami esoterici di AleisterCrowley, che mostra una ferocia musicale inaudita espressa in varie forme di METAL estremo. Iritmi dei brani sono molto veloci, perfino con blastbeat GRINDCORE, mentre le atmosfere simuovono tra il BLACK METAL sinfonico, il futuro apocalittico e tenebroso del DEATH METAL equello più martellante del MODERN METAL. Su tutto, una gran varietà di voci, estreme edaggressive. Il disco è già stato definito come “Terrificante, pesante e fiero”, “Una lezione diEXTREME METAL”, “Un viaggio di orrore da brividi!” e come “Un assalto sonoro simile adun’esperienza con un chirurgo demente alle prese con i vostri occhi sopra le montagne russeverso l’inferno”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it