Why Love Now
I Pissed Jeans sono fieramente noise e con il loro quinto album ¡°Why Love Now¡±, il quartetto prende di mira i nuovi disagi banali della vita moderna, incluse webcam fetish o consegne di forniture per ufficio. La miscela dei Pissed Jeans a base di sludge, punk e noise, rendono la band ©\ Korvette, Brad Fry (chitarra), Randy Huth (basso) e Sean McGuinness (batteria) ¨C una valvola di sfogo in un mondo dove le assurdit¨¤ sembrano in una costante battaglia per superarsi ulteriormente. Il nuovo disco agisce su quella labile cucitura che riesce a reggere a malapena le nostre vite nel 21¡ã secolo. Il disco ¨¨ stato prodotto dalla leggenda No Wave, Lydia Lunch, che ¨¨ volata a Philadelphia per lavorare assieme all¡¯eroe metal locale Arthur Rizk (Eternal Champion, Goat Semen). La combinazione nata dalla guida spirituale della Lunch unita all¡¯abilit¨¤ tecnica di Rizk ha sovralimentato i Pissed Jeans e il nuovo lavoro ¡°Why Love Now¡± li documenta in uno dei loro momenti migliori. Se i riferimenti del disco sono quelli del primo periodo del 21esimo secolo, il resto si attiene perfettamente alla durezza e alla migliore tradizione punk e garage.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it