The Wickies
Ispirati da icone folk degli anni Settanta come Stevie Nicks, da band krautrock come i Can e da moderni indie-rocker come Alex G, i The Wickies si sentono come un'amalgama di questi suoni decennali, ma unicamente propri. La voce di Quinn canta come una star del folk anni Settanta, ma possiede un tono grande e controllato. La sua voce è come un altro strumento all'interno del mix, che costruisce e fa crescere ogni canzone fino a raggiungere il suo suono più completo, senza lasciare inascoltato alcun dettaglio all'interno del mix. L'uso di linee di chitarra riecheggianti ricorda la psych degli anni Sessanta, un trampolino di lancio per la loro interpretazione unica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it