Wide Open
Edizione in doppio Vinile.
“Wide Open” segna il ritorno di Michael McDonald. Si tratta del primo materiale inedito prodotto dall’artista negli ultimi 17 anni. La composizione di “Wide Open” ha richiesto diversi anni, le registrazione sono state portate a termine allo studio di McDonald a Nashville, con il batterista Shannon Forrest (Faith Hill, Blake Shelton, Tim McGraw, Toto) e numerosi musicisti e collaboratori, tra cui il chitarrista/cantante Warren Haynes (Allman Brothers Band, Gov't Mule), il chitarrista Robben Ford, il bassista Marcus Miller e il sassofonista Branford Marsalis.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it