Widows (Expanded Edition)
Un'edizione ampliata dell'album di debutto del 2005 dei Sennen, salutato come un classico dello shoegaze contemporaneo, con sette tracce bonus, pubblicate per la prima volta e rimasterizzate da Simon Scott degli Slowdive. Quando la Sonic Cathedral ha iniziato come una serata da club nel 2004, c'erano un certo numero di band ispirate alla musica del decennio precedente, accanto ad artisti del calibro di Engineers e Amusement Parks On Fire, c'era un quartetto senza pretese di Norwich chiamato Sennen; si sono esibiti in molti show sponsorizzati proprio dalla label che li avrebbe lanciati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it