Wild Card. Rake Forge University. Ediz. italiana. Vol. 1
Il gioco ha delle regole per un motivo… Nel campus della Rage Forge University giravano voci su una partita scandalosa giocata nientemeno che dalla squadra di baseball del campus. Onestamente, non mi interessava, non erano affari miei. Ma quando il mio caporedattore mi ha tolto la possibilità di essere pubblicata sul giornale e la mia sorellina ha ricevuto una misteriosa carta da gioco, mi è venuta una subdola idea. Così mi sono intrufolata alla festa, decisa a ottenere uno scoop. Non sarei stata scoperta, non sarei stata sedotta e non sarei assolutamente morta. Questo fino a quando non fui fermata e lasciata senza parole da un paio di occhi colore del muschio e da una mascella così divina che per poco non mi sono sciolta. Mi ha attirato a sé, abbastanza vicino da sentire la pressione della sua bocca sulla mia pelle e il calore delle sue mani sul mio corpo. Senza dubbio, ero una pecora diretta al macello, il che si rivelò vero solo quando lui scoprì il mio bluff. Feci l’unica cosa possibile per salvare ciò che restava del mio sogno: un patto con lui, con il diavolo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it