Wild Child: Girlhoods in the Counterculture - Moon Unit Zappa,Chelsea Cain - cover
Wild Child: Girlhoods in the Counterculture - Moon Unit Zappa,Chelsea Cain - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Wild Child: Girlhoods in the Counterculture
Disponibilità in 2 settimane
21,70 €
21,70 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Tofu casseroles, communes, clothing-optional kindergarten, antiwar protests - these are just a few of the hallmarks of a counterculture childhood. What became of kids who had been denied meat, exposed to free love, and given nouns for names? In Wild Child, daughters of the hippie generation speak about the legacy of their childhoods. The writers present a rearview mirror to contemporary culture with an eye on the past they remind us that there is more than one path through the present. Contributors include Lisa Michaels (Split) and Ariel Gore (Hip Mama).

Dettagli

256 p.
Testo in English
203 x 152 mm
9781580050319

Conosci l'autore

Foto di Chelsea Cain

Chelsea Cain

1972, Iowa

Chelsea Cain è nata nel 1972 e ha vissuto i primi anni della sua vita in una comune hippie nell’Iowa. La ragazza dei corpi, suo romanzo d’esordio e primo capitolo di una trilogia, è ispirato al serial killer di Green River, rimasto impunito per vent’anni. Best seller mondiale, il libro è stato tradotto in oltre venti lingue. Oggi l’autrice vive a Portland con il marito e la figlia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it