Wild Goats & Unmarried Women
Ispirato dalla tradizione dei klezmorim ottocenteschi (gruppi di musicisti erranti che animavano le comunità ebraiche), il gruppo She'Koyokh ha trascorso l'ultimo decennio riscoprendo il ricco patrimonio delle musiche popolari di Europa orientale, Turchia e Balcani. La band è passata dalle esibizioni in strada a Londra alle più importanti sale da concerto d'Europa, come il Concertgebouw di Amsterdam e il Southbank Centre di Londra, facendo conoscere questo straordinario repertorio. Questo loro nuovo album intitolato “Wild Goats and Unmarried Women” rappresenta una vera e propria odissea nella variegata tradizione klezmer.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it