Wildfire (Limited Edition)
La band è stata originariamente fondata in Australia nel 1994 come un progetto solista di KK, il chitarrista dei devastanti BESTIAL WARLUST, ed ha negli anni pubblicato quattro album acclamati e influenti che hanno cementato la reputazione del gruppo all'interno della scena METAL come una delle realtà più estreme del BLACK THRASH METAL della vecchia scuola. Questi nuovi inni pesanti contengono l'essenza del METAL. Ogni traccia è un martellamento aspro e maligno, ma allo stesso tempo tutti i brani sono intelligentemente arrangiati e dotati di una massa di suono titanica! Il termine "vecchia scuola" appartiene senza dubbio alla band ma senza alcun attaccamento alla semplice nostalgia. Destroyer 666 non hanno nulla in comune con i gruppi che cercano di emulare gli anni ottanta, ma vivono e respirano il METAL di quel periodo d'oro della musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it