Wildfire. Un puledro orfano e la sua mamma umana
HorsEmotions è il premio ideato dalla Federazione Italiana Sport Equestri per le opere artistiche di ogni tipo (figurativo, letterario e cine-fotografico) che, prodotte dai tesserati FISE di ogni età, siano in grado di esprimere le più belle emozioni che caratterizzano il rapporto uomo-cavallo. “Wildfire” si è classificato 1° nella categoria Senior Letterario. L’opera, oltre i dettagli che caratterizzano la sua peculiare storia, nel senso più generale e nel sentimento di fondo ben rappresenta l’eccezionale amore, gli sforzi e la determinazione che quasi tutti hanno nel praticare questo sport. Così la peculiare storia di questo cavallo e della sua “mamma”, nei dettagli delle innumerevoli difficoltà contingenti che hanno affrontato, ma sopratutto per l’eccezionale legame affettivo creato non potrà non coinvolgere il lettore che in questa storia saprà identificarsi e ritrovarsi in tanti piccoli dettagli emotivi che, con coraggiosa generosità, l’autrice ha deciso di condividere con noi. Ultimo consiglio, se desiderate godere al massimo del piacere di questo racconto, ritagliatevi due ore di tempo e divoratelo tutto d’un fiato. Così certamente vi resterà nel cuore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:5 aprile 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it