Wildly Idle. Humble Before the Void
Già attiva con Mega Bog e la band del lanciatissimo Kevin Morby, Meg Duffy si è costruita una fama niente male nello stato di New York. Con il suo pseudonimo debutta sull'etichetta dei Woods, regalandoci un esemplare oggetto di bedroom-pop, attitudinalmente vicino a Grouper e Microphones. Le illuminanti note di copertina dello stesso Kevin Morby testimoniano della sua vena svagata, tra acquerelli folk psichedelici e piccoli esperimenti in bassa fedeltà. Dalle più classiche torch songs della trazione fifties alle tirate narcotiche dei primi Velvet Underground, un disco pieno di riferimenti importanti che non sfigurerebbe in una colonna sonora di David Lynch qualora tornasse ai docu-film in stile 'The Straight Story'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it