I Will Cut Your Heart Out for This
Soffocamenti dovuti ad una nebbia velenosa e sporca. Annegamenti in fondo a un lago ghiacciato con un mattone legato alla caviglia. Ostaggio con tanto di pistola puntata alla tempia. L’ultimo lavoro dei Bloody Knives “I Will Cut Your Heart Out For This”, esiste in un mondo di luoghi dimenticati, negli angoli bui delle città vuote e nel mondo dei disperati. Il nuovo disco rimanda al senso di abbandono nichilista dei Birthday Party, alla passione disperata dei The Sound, alla sporcizia dei Merzbow, all’inquietudine dei Cristian Death e alla bellezza tagliente dei My Bloody Valentine. Registrato da Preston Maddox e Ian Rundell (Dead Space, Ghetto Ghouls, Xetas) e mixato/masterizzato poi da Adam Stilson (New Canyons, Airiel, The March Violets), il disco è esattamente ciò si aspetterebbe ogni fan della band ed è assolutamente fedele ai predecessori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it