Will You Find Me (25th Anniversary Edition)
Finanziato dalla Capitol, registrato in 14 studi, pubblicato dalla Tiger Style e perso nella confusione dell'anno 2000, il quarto album degli Ida cattura una band in bilico tra Brooklyn e Woodstock, tra il precariato e l'età adulta, tra la sepoltura di un genitore e la nascita di un figlio. Un compendio instancabile e un'ode al sonno, al sesso, alle chiacchiere notturne e ad altre attività da letto, le 14 canzoni di Will You Find Me sono accompagnate da 89 outtake, mix alternativi, demo a 4 tracce e cover, sviluppandosi tematicamente su cinque CD. Il libretto di 64 pagine che lo accompagna documenta l'album degli Ida per la major che non è mai stato, con splendide fotografie e un saggio di Douglas Wolk.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it