Will You Find Me (25th Anniversary Edition)
L'originale ragazza soft grunge anni '90. Julie a Memphis. Con Eric's Trip in ghiaccio, la duchessa di flanella canadese volò a sud nel dicembre del '96 per incidere un album di ballate sulla depressione post-partum. Con la partecipazione di Howe Gelb dei Giant Sand e David Shouse dei Grifters, Loneliest In The Morning cattura il periodo blu di Julie con tremante precisione. Il fazzoletto non è incluso.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it