Nell'Inghilterra dei primi anni del 1600 una giovane gentildonna sposata a un francese è disturbata nel compiere i propri doveri di moglie dal sogno ricorrente di un leone rampante in un campo di gigli azzurri. Tra angosce e patemi di ogni tipo, nell'avvicendarsi di azzaccagarbugli, mediconzoli, streghe - tutti propinatori in malafede di credenze e proverbi vari e variegati - la soluzione del problema emerge durante l'inseguimento dello spettro di Enrico V Plantageneto nel fetido teatro londinese Globe, dove impazza un certo Shakespeare...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it