Windhand
Ristampa in versione deluxe dell'album di debutto dei WINDHAND, la DOOM METAL band dagli influssi STONER ROCK di Richmond, Virginia, guidata dalla cantante Dorthia Cottrell. Il primo album omonimo del quartetto americano è uscito originariamente nel 2012 su etichetta Forcefield, ed è adesso di nuovo disponibile in una nuova edizione, conntenente il lavoro rimasterizzato dal celebre Jack Endino e contenente 5 brani inediti e un nuovo artwork di Arik Roper! Un album assolutamente consigliato ai fan di Electric Wizard, Yob, Acid King, Monolord, Sleep, The Wounded Kings e i “nostri” Messa! Disponibile anche in EDIZIONE LIMITATA in DOPPIO VINILE COLOR VIOLA (ovviamente…).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it