The Window (Pink & Blue Vinyl)
I Ratboys registrano e pubblicano musica da oltre un decennio, ma il loro ultimo album, The Window, segna la prima volta in cui hanno viaggiato fuori da Chicago per realizzare un disco, recandosi all'Hall of Justice Recording Studio di Seattle per lavorare con il produttore Chris Walla. Le sessioni con Walla hanno raggiunto il perfetto equilibrio tra preparazione e sperimentazione, iniettando nuova vita nello stile della band, un indie rock del Midwest dal cuore tenero, con un sottile tocco americano. La solida formazione dei Ratboys ha ampliato la propria visione in studio, aggiungendo elementi e strumenti inaspettati come rototom, talkbox e fiddles. Il risultato è il loro disco più eterogeneo dal punto di vista sonoro, che cambia selvaggiamente da un brano all'altro. Si passa dai ritornelli power pop sfocati di "Crossed That Line" e "It's Alive!" al caldo twang country di "Morning Zoo", fino al folk luttuoso della traccia principale. Dopo più di dieci anni e quattro album in studio, The Window cattura finalmente i Ratboys come erano destinati ad essere il suono di 4 amici che operano come un'unica unità coesa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it