Winds of Change
Nuovo progetto musicale e nuovo percorso artistico per Roberto Laneri che con il suo sax capitana un gruppo di agguerriti musicisti Jazz, dalla vocalist Giuppi Paone al pianista Stefano Diotallevi. I venti del Cambiamento sono proprio quelli che portano i musicisti a esplorare con le sonorità tipiche del jazz strade musicali completamente nuove, in un immaginario comune che trova nella voce e nel vocalizzo la controparte ideale nel seducente suono del sax.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it