Qualche anno fa mio figlio ha ricevuto in regalo "Il mio primo dizionario di Inglese", un libro davvero molto utile perché avvicina i bimbi dai 3 ai 5 anni alla lingua inglese. Grazie a Christopher Robin, Winnie The Poo e ai suoi amici del bosco, il bambino apprende le parole e le frasi in inglese più elementari. Ogni pagina lucida è arricchita da immagini che illustrano quanto detto in italiano e in inglese. Inoltre il libro contiene anche diverse tavole tematiche che riguardano ad esempio le verdure, i dolci, le stanze della casa e tante altre con le quali il bimbo apprende il nome di ciò che viene riportato nelle immagini. Il libro dalla copertina imbottita contiene anche un utilissimo CD che permette di ascoltare la pronuncia esatta delle parole.
Winnie the Pooh. Il mio primo dizionario d'inglese illustrato. Con CD Audio
In questo dizionario illustrato, l'orsetto Winnie the Pooh accompagna i piccoli lettori alla scoperta della lingua inglese: nel mondo tenero e familiare del Bosco dei Cento Acri sarà più facile e divertente conoscere e imparare più di 250 parole e altrettante semplici frasi E grazie a una storia classica, ai box dedicati hai personaggi e a tante coloratissime illustrazioni, il dizionario è anche un libro da leggere e rileggere, per rivivere le avventure di Pooh e dei suoi simpatici amici. Età di lettura: da 6 anni.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
patrizia santoro 13 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it