Winspear Volume 01
Winspear Volume 01 è un sampler dell'etichetta Winspear. Si tratta di una raccolta di brani di spicco del catalogo dell'etichetta, che spazia dai primi anni di attività fino ai giorni nostri. Contiene brani di Barrie, Divino Niño, Slow Pulp, Video Age e altri ancora. La versione digitale del sampler dell'etichetta (compreso il download digitale che viene fornito con l'acquisto di ogni album fisico), includerà demo mai ascoltati prima, b-sides e rarità provenienti da tutto il roster dell'etichetta. L'uscita del sampler sarà celebrata con uno showcase dell'etichetta alla Thalia Hall di Chicago. L'evento, Winspear Review, si terrà per la quarta volta nella storia dell'etichetta
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it