Winter
Fen è il trio inglese formato nel 2006 da Grungyn, Theutus e The Watcher che trae la sua ispirazione dalla regione dell’Inghilterra con lo stesso nome, un paesaggio desolato costantemente battuto dal vento. Il gruppo fonde la fredda rabbia del black metal con influenze di musica progressive, post rock e perfino della dark ambient più riflessiva, riuscendo a creare un profondo, intenso, atmosferico suono quasi ultraterreno, pregno di perdita e nostalgia malinconica. "Winter" è il quinto album dei Fen, nel quale il trio mostra un’ulteriore maturità artistica. I 6 lunghi brani del CD sono infatti più duri, oscuri e disperati che mai, ma mostrano anche una maggiore vena prog ambient, con una bella ricerca nelle sonorità delle parti più atmosferiche. Prodotto da Jaime Gomez Arellano (Ulver, Primordial, Solstafir). Per i fan di Enslaved, Alcest, Opeth, Primordial, Negura Bunget e Wolves In The Throne Room!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it