Winterreise
Andrè Schuen, sempre accompagnato dal pianista Daniel Heide, completa i tre grandi cicli di Lieder di Franz Schubert.
Per il giovane baritono altoatesino Winterreise occupa un posto speciale: "Penso che siano tutti d'accordo se affermo che è la prima opera che viene in mente quando si parla di Lieder…Vivo questo ciclo molto sul momento, e sono pronto a tutto ciò che di sorprendente e inaspettato può sorgere durante il viaggio".
Andrè Schuen ha iniziato la sua collaborazione con Deutsche Grammophon nel 2020 con Die schöne Müllerin, esordio molto apprezzato dalla critica. Nel 2022 ha registrato Schwanengesang, incisione che ha vinto l’Opus Klassik Award 2023 per la sua categoria.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it