Wired Up World of Hector
Gli Hector di Portsmouth sono ampiamente considerati tra i migliori gruppi di Junkshop Glam Rock presentatici nei primi anni 2000 dalla serie in CD curata da RPM. Registrazioni analogiche d' archivio scoperte di recente nell'attico del frontman Phil Brown formano questo unico album. I singoli DJM originali della band insieme a "Demolition", un terzo singolo inedito, costituiscono il corpo di questa ristampa con outtakes, demo, registrazioni dal vivo per rendere questa pubblicazione un'occasione imperdibile per tutti i fan del glam rock anni '70, compreso l'inno "Wired Up" - pubblicato nel 1973 - e adottato come un grido di battaglia da un nuovo pubblico di fan
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it