Wish Defense
La dualità dell'uomo è un tema che è stato esplorato nell'arte per secoli, dagli scritti della Bibbia a Cartesio, fino a registi come Lynch, Cronenberg e Carpenter. Chi è il vostro 'vero io' e cosa vuole? Con il loro sesto album in studio 'Wish Defense' (sempre per la storica Trouble In Mind Records), il trio di Chicago FACS si guarda allo specchio per affrontare se stesso. Il ritorno del membro originario Jonathan Van Herik - che si era allontanato dal gruppo poco prima dell'uscita del loro album di debutto 'Negative Houses' nel 2018 - in sostituzione della bassista di lunga data Alianna Kalaba porta un rinnovato vigore e una marcata spigolosità rispetto alla produzione più recente della band. Le canzoni continuano a colpire duro, ma l'approccio è laterale - i ruoli sono cambiati rispetto al periodo iniziale di Van Herik e al suo precedente periodo con Case e il potente batterista Noah Leger nei Disappears; ora al basso, Van Herik era originariamente il chitarrista del gruppo e compare nel debutto, mentre l'attuale chitarrista Brian Case suonava il basso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it