In questo volume ci viene presentata una nuova cattiva, Nerissa, un' avversaria che darà battaglia alle guardiane. In questo volume sono presenti due delle mie storie preferite su Will: L'altra verità e il soffio d'odio.
W.i.t.c.h.. 20 anni di magia. Vol. 4
Continua la fortunata raccolta di storie di W.I.T.C.H. Dopo il successo dei primi tre titoli, ecco il quarto volume di W.I.T.C.H. che presenta l'inizio della seconda celebre serie dedicata al personaggio di Nerissa, un'ex Guardiana ribelle che affronterà le cinque magiche ragazze. Il volume propone le seguenti storie: Witch 16, Il sigillo di Nerissa - Witch 17, Non chiudere gli occhi - Witch 18, Frammenti d'estate - Witch 19, L'altra verità - Witch 20, Il soffio dell'odio. Un volume per tutte le appassionate lettrici, le storiche cresciute con la magia e le nuove arrivate! Nell'edizione digitale basta toccare due volte il testo per attivare o disattivare l'ingrandimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Benny 07 ottobre 2025Adoro
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows