The Witcher - Libro dei Racconti. GDR - ITA. Gioco da tavolo
The Witcher - Libro dei Racconti. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
The Witcher - Libro dei Racconti. GDR - ITA. Gioco da tavolo
The Witcher - Libro dei Racconti. GDR - ITA. Gioco da tavolo - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
The Witcher - Libro dei Racconti. GDR - ITA. Gioco da tavolo
Disponibilità immediata
34,90 €
34,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il Libro dei Racconti è un supplemento per il gioco di ruolo di The Witcher e include sei avventure, che è possibile riunire in una campagna che copre l’intero Continente, con mappe, materiale aggiuntivo per i giocatori e, soprattutto, nuovi mostri.All’interno di questo manuale troverete:Sei Avventure: vivrete emozioni in tutto il Continente. Da un misterioso omicidio nel cuore di Monte Carbon a scontri all’ultimo sangue nell’Arena di Claremont, fino a un’indagine nella brumosa foresta dell’Alderwood!Nuovo Materiale per i Giocatori: armi, incantesimi e tre nuove specie giocabili con cui arricchire le vostre partite: gnomi, vran e bobolak!Un’Unica Campagna: accompagnate i giocatori in un grande viaggio attraverso il Continente, collegando le sei avventure in un’unica impresa.Il gioco di ruolo di The Witcher vi permetterà di calarvi in una della ambientazioni fantasy videoludiche di maggior successo degli ultimi anni! Grazie a questo innovativo gioco di ruolo basato sul sistema Fuzion, in grado di supportare gruppi di gioco hardcore ma anche giocatori alle prime armi nel mondo dell'interpretazione, avrete l'occasione di conoscere a fondo il mondo di Geralt di Rivia.

Dettagli

Asmodee
9791280692016
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore