Without Escape
Olly, sola con le sue paure, avanza nel freddo della notte nel tentativo di fuggire dai suoi pensieri, dalla orribile sensazione che un qualcuno o un qualcosa possa impadronirsi del suo essere. Nella sua mente immagini, voci, bisbigli, si susseguono ad un ritmo frenetico, colori forti e luoghi sconosciuti rendono l'atmosfera onirica, surreale, dominata da un'intensa e convulsa apprensione. Immagini, frasi ricorrenti e lo scandire del tempo segnano il destino ineluttabile dei personaggi che si muovono in luoghi senza epoca e senza spazio, divorati dalle terribili circostanze in cui si vengono a trovare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it