Without Wind Without Air
Without Wind / Without Air è il terzo album solista di Roger Eno in uscita per Deutsche Grammophon. La libellula, simbolo della brevità della vita, è l’immagine presente sulla copertina dell'album realizzata da Cecily Eno mentre il titolo è mutuato da un testo del cantautore italiano Pier Luigi Andreoni. L'album include brani per pianoforte solo e tracce orchestrate per varie formazioni con clarinetto, chitarra, basso, archi, sintetizzatori, percussioni ed elettronica. Il soprano Grace Davidson e le sorelle Cecily e Lotti Eno fanno apparizioni vocali come ospiti, con Roger stesso che canta in "The Moon And The Sea". Jonathan Stockhammer dirige gli archi della Scoring Berlin in tre brani, mentre l'amico e produttore Christian Badzura ha arrangiato e suonato in diversi brani, oltre ad aver co-scritto le tracce di apertura e chiusura.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it