Libro Wittgenstein Agnese Grieco
Libro Wittgenstein Agnese Grieco
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Wittgenstein
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ludwig Wittgenstein è uno dei grandi nodi della filosofia contemporanea, forse l'autore che più misteriosamente ha agito in campi del pensiero lontani come la filosofia della scienza, la filosofia teoretica, la psicologia, le scienze pure. Agnese Grieco costruisce un percorso nelle diverse fasi e nei differenti aspetti dell'opera di Wittgenstein e propone al lettore un bilancio di quanto resta ancora vivo e attivo del grande apparato teorico ed epistemologico di Wittgenstein.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
128 p., ill.
9788842806387

Conosci l'autore

Foto di Agnese Grieco

Agnese Grieco

Agnese Grieco, scrittrice, drammaturga, regista teatrale e traduttrice, vive tra Italia e Germania. È membro dell'Associazione goetheanistica. Con il Saggiatore ha pubblicato Per amore. Fedra e Alcesti (2005), Anatomia di una rivolta, sulla Rote Armee Fraktion (2010) e Atlante delle sirene. Viaggio sentimentale tra le creature che ci incantano da millenni (2018); e tradotto, fra gli altri, Origine (2015) e Mikado (2016) di Botho Strauss. Per Einaudi ha curato Goethe scienziato (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it